iTools icon

iTools

2014 Build 0925

L'alternativa perfetta di iTunes

4.2

10

2.4M

352

Rate this App

iTools è uno strumento che consente di gestire tutti i dispositivi iOS in un modo molto simile a iTunes, e che, oltre a liberarsi di alcune delle caratteristiche più ‘fastidiose’ riscontrate nel programma Apple, presenta alcune opzioni nuove ed interessanti.

Per iniziare a utilizzare il programma è necessario collegare tutti i dispositivi iOS (iPhone, iPod, iPod Touch, iPad) al PC. Una volta connessi, è possibile gestire facilmente tutti i contenuti sfruttando la versatilità di iTunes e la semplicità di Windows Explorer.

Dalle diverse finestre presenti nell’app, è possibile gestire le foto, la musica e le applicazioni, trasferendole facilmente al vostro dispositivo, cancellandole e/o rinominandole. Naturalmente, è anche possibile ottenere una panoramica generale del vostro dispositivo, ad esempio verificando quanto spazio è occupato o disponibile.

Tutte le informazioni visualizzate in iTools sono simili a quelle di iTunes, con in più il vantaggio di una maggiore semplicità, una cosa che sarà apprezzata da molti utenti. E come se tutto questo non bastasse, l'applicazione non richiede alcuna installazione: per essere operativi, basta solo lanciarla.

iTools è un interessante alternativa a iTunes, ma che in più ha il vantaggio di essere ‘portabile’ in quanto può essere utilizzata da una flash drive senza dover eseguire alcuna installazione.
Uptodown X